giovedì 9 giugno 2016

NOVITA' da Talco e Vaniglia

Ciao dolcezze! Come state? ♡

Oggi vi scrivo non per recensire un prodotto ma per raccontavi due nuove avventure di Talco e Vaniglia iniziate da poco: i Corsi di Make up e lo Shopping Privato.

Hai sempre sognato di imparare qualche trucchetto per valorizzare i punti forti del tuo viso (eh già, siamo tutte diverse), eseguire uno smokey eyes perfetto o creare la base make up in modo impeccabile?

Guardi i tutorial delle make up artists su youtube e pensi: “si vabbe ma io mica ho quegli occhi!”, “ok ragazza, ma con la tua pelle è facile, vorrei vedere se avessi la mia!”, “eh ciao con quella bocca perfetta sono capaci tutti!”… 

Niente paura, Talco e Vaniglia ha finalmente creato quello che hai sempre desiderato e che in tantissime ci avete chiesto, un’esperienza di trucco personalizzata

APPUNTAMENTI DI TRUCCO INDIVIDUALE!




Prendi il tuo appuntamento durante l’orario di chiusura del negozio (la mattina alle 9, in pausa pranzo dalle 12.30 alle 15, la sera dopo le 19) e in un ambiente sereno e rilassato, solo io e te, ti insegnerò tutto quello che ti serve sapere per creare il make up che desideri: la base viso con il prodotto più adatto alla tua pelle e al risultato che vuoi ottenere, il trucco occhi per tutti i giorni o per le occasioni speciali, come disegnare le sopracciglia come una professionista, come valorizzare le labbra… insomma tutto quello che avresti sempre voluto imparare ma che non sapevi a chi chiedere! Avrai tutto Talco e Vaniglia a tua disposizione, con tutti i prodotti, i pennelli e gli accessori che desideri provare, per fare un acquisto super mirato e perfetto o anche solo per rifarti il beauty con i pezzi giusti per te! 

Quante volte mi avete detto che non sapete come muovervi tra tutti i nuovi prodotti per il viso, per i capelli e per il corpo? 

E in negozio ci chiedete: “A che serve il siero?” “Per me è meglio la crema viso o un fluido?” “E per la pulizia del viso che prodotto è meglio per il mio tipo di pelle?” “che differenza c’è tra il balsamo e la maschera?” “per i miei capelli è meglio un prodotto pre-shampoo o senza risciacquo?”. 

A volte avreste bisogno di essere seguite un’ora intera ciascuna, ma purtroppo i ritmi del negozio non ce lo consentono… e sempre più spesso vi sentiamo dire: “Avrei bisogno di un po’ di tempo tutto per me per scegliere con calma quello che mi piace, ma c’è sempre un sacco di gente e io sono sempre di corsa!”

Ebbene amica mia, Talco e Vaniglia ti apre le sue porte in orario di chiusura al pubblico, per un’esperienza unica di SHOPPING PRIVATO!

Avrai la possibilità di prenotare un appuntamento di shopping individuale, a porte chiuse, per dedicarti in tutto relax alla scelta dei prodotti che cerchi, con la mia consulenza riservata interamente a te, dove potrai spiegarmi con calma e in totale riservatezza quali sono le tue esigenze e aspettative, in modo da trovare ciò che è meglio per te senza essere disturbata o interrotta da un'altra cliente.

Potrai scegliere una mezz'oretta riservata solo a te, in tutta serenità, durante la quale non avrai nessuno che vede cosa compri, quanto spendi, nessuno che ti disturberà per chiedere informazioni mentre vieni servita… insomma sarò completamente dedicata a te!

Per qualsiasi info, costi e prenotazioni scrivi a info@talcoevaniglia.it specificando se sei interessata all’appuntamento di trucco individuale o allo shopping privato e il giorno e l’orario in cui saresti più comoda. Non cincischiare, scrivi subitoooo!!!

Grazie per il sostegno che ci dimostrate ogni giorno, grazie per aver reso possibile il nostro sogno e per continuare a renderlo ogni giorno realtà ♡


Nessun commento:

Posta un commento